OPEN PARTY

OPEN PARTY

SPECIAL GUEST: FRANCESCO FACCHINETTI

Ospite speciale della Mirafiori Open Run sarà Francesco Facchinetti.
Dj, cantante, conduttore televisivo, giudice di talent di successo, l’artista premierà i vincitori della run e, con la sua coinvolgente presenza, infiammerà il party.

Francesco Facchinetti

INTRATTENIMENTO

INTRATTENIMENTO

Per tutta la durata della run tutti gli ospiti presenti al Mirafiori Motor Village saranno contagiati dal buonumore dei comici Andrea Prada e Francesco Damiano.
Andrea Prada, comico e presentatore del Laboratorio Zelig vi coinvolgerà con la sua caratteristica conduzione ironica e irriverente, battute a ritmo serratissimo, esilaranti gag e momenti di animazione e interazioni con il pubblico.

Francesco Damiano, il comico pugliese lanciato da trasmissioni tv come Paperissima e Zelig accompagnerà Andrea Prada nella conduzione della giornata con interventi musicali di sottofondo e di coinvolgimento.

Nel corso dell’intera giornata un team di make-up artist sarà a disposizione di adulti e bambini per il Face Painting.

DJ-SET

Il dj-set del Mirafiori Open Party sarà a cura di Daniela Bernini.
La giovane dj torinese, nota per la sua ricerca di sonorità inedite e capace di proporre identità musicali differenti, mixerà musica elettronica e indie rock, passando attraverso deep house e funky. Il sound incontenibile di Daniela elettrizzerà la giornata.

Daniela Bernini